Temporock in collaborazione con Festareggio, Rebel Circle e The Abyss è lieto presentare OvercoRE Fest: un’esplosione nucleare a Reggio Emilia!

Per la prima volta sul palco del Campovolo un festival puramente CORE, con una selection delle migliori band italiane HC Metal, Metalcore e Deathcore per un festival, rigorosamente ad ingresso gratuito, all’insegna del divertimento, del Rock e dello svago.

Più di dieci band si avvicenderanno sul palco dell’Arena sino dalle prime ore del pomeriggio, fornendo la giusta colonna sonora per una domenica di fine estate. Saranno presenti inoltre numerosi banchetti ed attività ricreative come rampe da skateboard, campi da volley a molto altro.

Al termine dei concerti la serata continuerà con l’inimitabile dj set targato Temporock, vera e propria garanzia da oltre 20 anni, insieme a The Abyss he per l’occasione ospiterà anche una performance ai piatti degli amici del Pop Punk Mosh Party.

Le band che suoneranno: Slander, End At The Beginning, Damn City, Truth Stars In Lies, Amber Town, Neither, To Shed Skin, Inner Earthquake, First BrawlDespite exile, Browbeat e The Last Breath.