Acquista i biglietti »

Purtroppo a causa delle pessime previsioni meteo previste nell’area di Reggio Emilia per la giornata del 1 settembre, in accordo con il management dell’artista, il concerto di The Zen Circus a Festareggio è stato annullato. Dal 1 settembre al 15 ottobre sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti negli stessi canali di vendita in cui sono stati acquistati (sito internet ticketone.it e punti vendita autorizzati Ticket One). Per chi avesse acquistato l’abbonamento, dovrà richiedere il rimborso dell’abbonamento e la sera del concerto dei Ministri potrà acquistare il biglietto del singolo concerto alle casse (€13).

Un nuovo album per dieci settimane in classifica al primo posto per la vendita di vinili a cui è seguito un tour indoor di successo e la partecipazione al Concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma: sabato 1 settembre tornano sul palco dell’Arena in grande stile gli Zen Circus, una delle band italiane più energiche e coinvolgenti dal vivo.

Quest’anno porteranno in Festa il loro ultimo lavoro, Il fuoco in una stanza, che ha consacrato i toscani come un punto di riferimento della scena indipendente italiana: in 18 anni si sono costruiti una credibilità condivisibile da pochissimi altri artisti nostrani, grazie all’attività live più urgente e di qualità che si possa immaginare. Il loro talento è stato riconosciuto anche da importanti artisti internazionali che hanno scelto di collaborare con loro, come i Violent Femmes, i Pixies e i Talking Heads.