Acquista i biglietti »

A causa delle pessime previsioni meteo previste per la giornata del 7 settembre nell’area di Reggio Emilia, la direzione di Festareggio, in accordo con il management della band, annuncia che il concerto de “I Ministri” è annullato. Dall’8 settembre al 15 ottobre sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti negli stessi canali di vendita in cui sono stati acquistati (sito internet www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne).

Ultima data estiva e unica regionale, quella di venerdì 7 settembre dei Ministri, il gruppo milanese tra i più apprezzati del genere alternative rock.

I Ministri fanno il loro ingresso nella musica italiana nell’autunno del 2006 e non passano certo inosservati: il loro esordio autoprodotto I Soldi Sono Finiti è un’anomalia rock in un panorama dominato da hip hop e musica elettronica. Dopo un featuring con Caparezza nel suo Le Dimensioni del Mio Caos, nell’autunno del 2016 festeggiano il decennale del loro primo album con dodici concerti speciali. Nel gennaio 2017 scompaiono (dalle scene e dai social) per mettersi al lavoro sul nuovo materiale, che si concretizza in Fidatevi, uscito nel marzo scorso, e un tour che si concluderà in grande stile nell’Arena di FestaReggio.

Le prevendite per il concerto sono già aperte sul circuito Ticketone. È disponibile anche l’abbonamento a prezzo ridotto per i concerti di Zen Circus (01/09) e Ministri (07/09).