Acquista i biglietti »

Dopo il successo delle precedenti edizioni, che ha visto animare luoghi simbolo della città (Chiostri di S. Pietro, Chiostri di S. Domenico, Ex Mangimificio Caffarri, Arena Campovolo, Centro Internazionale Loris Malaguzzi) e ha ospitato artisti come Massive Attack, Cosmo, Kerri Chandler, David August Peggy Gou, Dj Tennis e molti altri, l’obiettivo della sesta edizione è quello di confermarsi a livello nazionale come punto di riferimento nel panorama degli urban Festival.

L’appuntamento per il 2018 è fissato per l’8 ed il 9 Settembre nell’Arena Ente Fiera Reggio Emilia. Per tutti gli aggiornamenti sulla line up e gli orari è possibile visitare le pagine social del Festival e il sito www.elevafestival.com.

Eleva è nato e si è sviluppato come festival di musica elettronica, workshop e arti visive, con l’obiettivo di creare sinergie tra pubblico e privato, promuovendo artisti nazionali ed internazionali all’interno di location dall’alto valore suggestivo. A partire dal 2015 Eleva è patrocinato dal comune di Reggio Emilia e dalla Regione Emilia Romagna.

Biglietti disponibili su Eventbrite.